Ep.3 – CANON PIXMA MX870 SCANSIONE PDF – CANON TIME –

Ep.3 - CANON PIXMA MX870 SCANSIONE PDF - CANON TIME -

Ep.3 – CANON PIXMA MX870 SCANSIONE PDF – CANON TIME –

Stampante Canon Pixma MX870 – scansione e salvataggio file PDF. Con cinque cartucce separate, la stampante Canon MX870 è una completa multifunzione da ufficio. Lo scanner della MX870 è l’ideale per trasformare un documento direttamente in un file PDF salvandolo su una chiavette USB. La Canon MX870 ha le seguenti caratteristiche: Stampa, scansione, copia e fax, Wi-Fi ed Ethernet, Fax Super G3, Alimentatore automatico di documenti (DADF) fronte/retro da 35 fogli ad alta velocità 5 inchiostri separati, Slot per schede di memoria e display TFT da 6,2 cm, Gestione avanzata dei supporti, ISO: velocità ESAT a 9,4/6,1 ipm (mono/colore), Foto senza bordi in circa 39 sec., Sistema ChromaLife100+, Canon Time.

6 commenti


  1. Ciao, per tua esperienza, quanto tempo hai lasciato al massimo la stampante senza stampare prima che l’inchiostro della testina si seccasse occludendo la testina stessa? Grazie.


  2. @xGalaxPower Se passi via PC puoi salvare il tuo PDF sul HD…. oppure sulla chiavetta inserita nella USB del computer… 🙂


  3. ma sei parente di Benigni??????


  4. In teoria questo tipo di problema non dovrebbe esistere se utilizzi inchiostri originali… perchè composti da pigmenti appositamente studiati per evitare il problema. Se utilizzi cartucce compatibili, magari di non grande qualità, può capitarti il problema, anche in tempi relativamente brevi…. morale: stai attento a quello che inserisci nella tua stampate: con gli originali vai tranquillo, con i compatibili… compra solo quelle di buona qualità! Ciao! :))


  5. Grazie a te! 🙂

Comments are closed.